I pneumatici MICHELIN Pilot Sport Cup 2 offrono precisione di guida e una maneggevolezza controllata in pista(1) per auto ad alte prestazioni.
I pneumatici MICHELIN Pilot Sport Cup 2 offrono precisione di guida e una maneggevolezza controllata in pista[1] per auto ad alte prestazioni.
I pneumatici da pista MICHELIN Pilot Sport Cup 2 sono approvati per l’uso su strada, portando l’emozione delle prestazioni della pista negli spostamenti quotidiani. Eccellente aderenza e precisione di sterzata, grazie alla tecnologia Multi-Compound. La Track Longevity Technology 2.0 permette un’usura degli pneumatici più lenta, il 40% in più di durata rispetto alla concorrenza(2) e con tempi più veloci(1) per ottenere prestazioni sempre elevate.
(1) – tempo sul giro – Prove esterne realizzate da DEKRA TEST CENTER, su richiesta di Michelin, su una Porsche 911 GT3 (997), nel maggio 2017 sulle misure 235/35 ZR 19 e 305/30 ZR 19. Divario in termini di tempo medio sul circuito di Charade (FR) che mette a confronto MICHELIN Pilot Sport Cup 2 con PIRELLI Trofeo R, DUNLOP Sport Maxx Race, YOKOHAMA Advan Neova AD08R e TOYO Proxes R888 R.
(1) – tempo sul giro – Prove esterne realizzate da DEKRA TEST CENTER, su richiesta di Michelin, su una Porsche 911 GT3 (997), nel maggio 2017 sulle misure 235/35 ZR 19 e 305/30 ZR 19. Divario in termini di tempo medio sul circuito di Charade (FR) che mette a confronto MICHELIN Pilot Sport Cup 2 con PIRELLI Trofeo R, DUNLOP Sport Maxx Race, YOKOHAMA Advan Neova AD08R e TOYO Proxes R888 R.
(1) – tempo sul giro – Prove esterne realizzate da DEKRA TEST CENTER, su richiesta di Michelin, su una Porsche 911 GT3 (997), nel maggio 2017 sulle misure 235/35 ZR 19 e 305/30 ZR 19. Divario in termini di tempo medio sul circuito di Charade (FR) che mette a confronto MICHELIN Pilot Sport Cup 2 con PIRELLI Trofeo R, DUNLOP Sport Maxx Race, YOKOHAMA Advan Neova AD08R e TOYO Proxes R888 R. (2) – durata – Prove esterne condotte da DEKRA TEST CENTER, su richiesta di Michelin, su una Porsche Carrera S, nel maggio 2017 sulle misure 235/35 ZR 19 e 305/30 ZR 19. Divario in termini di numero di giri senza danni sul circuito di Charade (FR) che mette a confronto MICHELIN Pilot Sport Cup 2 con PIRELLI Trofeo R, DUNLOP Sport Maxx Race, YOKOHAMA Advan Neova AD08R e TOYO Proxes R888 R. (3) – costanza dei tempi sul giro – Prove esterne realizzate da DEKRA TEST CENTER, su richiesta di Michelin, su una Porsche Carrera S, nel maggio 2017 sulle misure 235/35 ZR 19 e 305/30 ZR 19. Regolarità valutata tramite l’evoluzione del tempo sul giro con il numero di giri sul circuito di Charade (FR) che mette a confronto MICHELIN Pilot Sport Cup 2 con PIRELLI Trofeo R, DUNLOP Sport Maxx Race, YOKOHAMA Advan Neova AD08R e TOYO Proxes R888 R.